“La Casa delle Peonie” si trova in Via Lattanzio, a due passi dal centro di Roma, SAN PIETRO, i Musei Vaticani, ma con la tranquillità del quartiere residenziale della Balduina e la comodità dei principali servizi e mezzi di trasporto. Il trenino per l’aeroporto di Fiumicino, San Pietro e Trastevere è a 50 metri (stazione Appiano-Proba Petronia).

La fermata dell’autobus 990 che raggiunge il centro e le principali vie dello shopping romano è davanti al portone e la Linea A della metropolitana che attraversa tutta Roma è a soli 10 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze dell’appartamento si trovano i principali servizi: supermercati, bar, tavola calda aperta fino alle 22, ristoranti, banche, farmacie, parrucchieri, chiesa.
A pochi minuti a piedi si raggiunge sia un parco giochi per i bambini, sia il grande Parco Urbano del Pineto, un’area naturale protetta del Lazio dove fare jogging e passare in pochi istanti dall’assordante caos del traffico alla tranquillità in totale relax.

L’automobile si può parcheggiare in strada senza pagare il ticket, in alternativa c’è un garage a pagamento.

COME RAGGIUNGERCI:

macchinaIN AUTO: dal grande raccordo anulare prendere uscita 1 (Aurelia) direzione centro.

TrenoIN TRENINO DALL’AEROPORTO DI FIUMICINO: dalla stazione dell’aeroporto prendere il treno Regionale FR1 e scendere a TRASTEVERE (7 fermate, costo viaggio 8.00 €) alla stazione Trastevere cambiare e prendere il treno FR3 direzione Viterbo e scendere alla Fermata Appiano-Proba Petronia (4 fermate costo del viaggio 1.00)

MetroDALLA STAZIONE TERMINI IN METROPOLITANA/AUTOBUS: prendere la linea METRO “A” (BATTISTINI) per 6 fermate ogni 3 min. Scendere alla fermata Ottaviano-S. Pietro A piedi per 250 metri recarsi alla fermata MILIZIE/ANGELICO Prendere la linea 999 (DALLA CHIESA) per 10 fermate 999 ogni 10 min. Scendere alla fermata LATTANZIO/LIVIO ANDRONICO

SCARICA LA CARTINA DEI TRASPORTI PUBBLICI

SCARICA LA MAPPA DEL QUARTIERE

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *